Dispensa Zaniboni, specializzata in prodotti pronti all’uso per il consumo fuori casa, ha partecipato all’ultima edizione di TUTTOFOOD 2019, con importanti novità.

L’azienda parmigiana infatti ha presentato sul mercato “Il Bene della Frutta”, una linea salutistica di frutta secca e frutta morbida, che non ha uguali per vastità di offerta e pregio del prodotto.

Con una nuova veste grafica, moderna e accattivante, “Il Bene della Frutta” è un assortimento vario e assolutamente completo, di prodotti 100% frutta, senza zuccheri aggiunti.

Sono 5 le proposte di frutta secca, nella pratica confezione da 30 grammi: Mandorle sgusciate, Noci sgusciate, Energia (anacardi, mandorle, nocciole ed uva sultanina), Movimento (mandorle, bacche di goji, semi di zucca, uva sultanina), e Vitalità (mandorle, arachidi, uva sultanina).

Ma la vera novità sono le tre confezioni da 50 grammi di frutta morbida: Albicocche senza nocciolo, Prugne senza nocciolo, Datteri senza nocciolo.

Insomma, una evoluzione della proposta sviluppata per il vending in particolare.

Ormai ogni dieta bilanciata propone di inserire la frutta secca come idea perfetta per spezzare la fame o per ricaricarsi in un momento di calo energetico. Ma che il nostro regime alimentare sia dietetico o no, consumare ogni giorno una piccola razione di frutta secca come arachidi, mandorle, noci, eccetera, può essere molto utile perché sono fonte di nutrienti essenziali per la dieta quotidiana, grazie alle alte concentrazioni di proteine, minerali, acidi grassi e amminoacidi che li rendono assolutamente insostituibili.

Grazie alla gamma completa “Il Bene della Frutta” potremo non solo fare spuntini salutari, ma avremo la possibilità di non trascurare il gusto, scegliendo tra le tante opzioni, quella che solletica di più il nostro palato.

Non è certo semplice riuscire a coniugare funzionalità e qualità dei prodotti, assicurare un puntuale servizio al cliente senza mai perdere di vista il benessere del consumatore .  Ma Dispensa Zaniboni raccoglie la sfida e ancora una volta si dimostra preparata e all’avanguardia, facendo un altro passo avanti nel mercato degli snack-on the go.

Prodotti  pratici per un consumo on-the-go e semplici da gestire, sicuri perché affidabili nella qualità e nella conservazione, accattivanti nel packaging e nella comunicazione, economici per una clientela attenta al portafoglio.